Falegnameria

Creazioni artigianali in legno di castagno ad Acri

L’Agenzia di Onoranze Funebri Rostanzo è anche falegnameria ad Acri. Produciamo componenti funebri e mobili artigianali con il marchio Vincenzo Rostagno, che negli anni è diventato sinonimo di arredi di eccellente qualità e di elevata durata.

Dalle abili mani dei nostri falegnami prendono forma oggetti d’arredo e cofani funebri in legno pregiato, tra cui non mancano rovere, ciliegio, noce nazionale e castagno. 
Credenze, infissi e componenti funebri sono creati e curati in ogni singola finitura. Presenti sul territorio dal 1800, esportiamo i nostri prodotti in tutta Italia. Contattaci per fissare un appuntamento e visionare il nostro campionario.
Contattaci

Il nostro legno

Tra le lavorazioni più apprezzate della nostra falegnameria spiccano quelle in legno di castagno. All’interno del nostro laboratorio siamo in grado di trattare al meglio quest’essenza pregiata, che si adatta perfettamente a essere trattata con le più moderne tecniche costruttive. 

Realizziamo bare e cofani funebri in castagno adoperando colle e vernici naturali che conservano la loro bellezza e le loro caratteristiche nel tempo.
A completamento dell’offerta, proponiamo anche altri legni pregiati, come:
  • rovere;
  • ciliegio;
  • noce nazionale.

Arredamento, le nostre realizzazioni

Presenti sul territorio da oltre un secolo, realizziamo cofani funebri e complementi d'arredo in legno dal design classico e dalle finiture curate.
Siamo disponibili a creare mobili anche su disegno del cliente, occupandoci infine del trasporto e del montaggio a domicilio.

Comprando un mobile Vincenzo Rostanzo avrai la certezza di acquistare un pezzo unico ed esclusivo, interamente prodotto e rifinito a mano. Ogni creazione è una vera e propria opera d'arte, che sarà possibile arricchire con decorazioni e bassorilievi personalizzati.
Vincenzo Rostanzo è da sempre sinonimo di alta qualità e made in Italy.
Icona Telefono
Richiedi maggiori informazioni sui servizi di onoranze funebri
Contattaci subito
Share by: